Forum
| Marasma Surf Club Rimini :: Forum :: Marasma Surf Club Forum :: Surf |
|
<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
| Scaglia!!! | ||
|
Moderatori: Wash, Colonel, maick, mozzo, mando
|
| Autore | Messaggio | ||
| Maury |
| ||
![]() Utenti Registrati #11 Registrato il: Wed Feb 21 2007, 04:18PMProvenienza: Italia messaggi: 13 | E' + di un mese che non entro in H2O: oggi ci sono onde!!! Controllo le web è un po' mondezza ma un bagno ci scappa. Prime telefonate: un bagno si fa. Siamo al Rock io, Pydo, Enry e Matte: decisi si va. Muta in velocità , in spiaggia libera ci dividiamo: Matte si butta dagli scogli, noi sfondiamo. Entra Pydo, io dietro, Enry ci segue. Prima sala giochi vengo spostato verso il delfinario; Pydo avanza a fatica, Enry mi supera. Passo la prima sala giochi arriva la seconda, remo ma non avanzo. Prendo fiato ricomincio a remare ma mi viene un crampo a una spalla. Delusione per la prima volta non riesco a sfondare. Esco dall'acqua mi butto dal rock. Guardo le tavolette allo scalino: non male! Raggiungo il rock prima di buttarmi guardo gli altri in acqua: nessuno prende niente picchi sparsi! Deciso, torno a casa ma...Matte prende un'onda very power! Ok, io dagli scogli non mi butto, ca++o sfondo. Torno alla spiaggia libera, entro in acqua, passo al prima sala giochi, la seconda, sono fuori! Aspetto la prima ondina: però... che mondezza! aspetto ancora mi raggiunge Pydo che esce dall'acqua, mondezza e non ce la fa più, Enry esce anche lui. Giro la tavola prendo un'onda che mi porta dritta a riva. Esco dall'acqua, metto via la tavola, salgo in macchina ....si accende la spia nel cruscotto: avaria motore!!! Aloha | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
| Pydo |
| ||
![]() Utenti Registrati #25 Registrato il: Wed Mar 21 2007, 01:10PMProvenienza: Rimini messaggi: 2 | Tranquillo Maury....sono buoni tutti a restare in acqua con tanto tempo da dedicare al surf mentre noi lavoriamo, è ovvio che l'allenamento cala. Prova però a pensare a chi sarebbe resistito alla giornata di oggi, con noi ed ai nostri ritmi, anche se però bisogna tener conto che abbiamo avuto dei rallentamenti dovuti a cause esterne | ||
| mATTe |
| ||
![]() Utenti Registrati #47 Registrato il: Tue Jul 10 2007, 01:01PMProvenienza: Rimini - Grattacielo 11esimo floor (vista mare) messaggi: 11 | ragazzi, a mio avviso, con il mare che c'era quel giorno(25 gennaio) voler sfondare... non è una sala giochi.. si chiama masochismo. ;-) Boia Deh! | ||